Premio Città di Molfetta

Il Concorso è organizzato dall’Ass.ne Ars Nova con il patrocinio del Comune di Molfetta e della Regione Puglia

L’idea di un concorso “lirico” a Molfetta è frutto della bellissima esperienza della prima edizione dello scorso anno, dedicata ai 250 anni dalla nascita del compositore molfettese “Luigi Capotorti”.  Dopo i numerosi appuntamenti che si sono svolti nel cartellone Eventi Molfetta ed in particolar modo durante la Settimana Rossiniana, è nata l’idea di dedicare l’edizione 2018 del Concorso Internazionale “Città di Molfetta” alla sezione del Canto Lirico.

L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Cultura continuano ad investire in progetti culturali importanti, certi della validità di questa scelta fondamentale per rilanciare la nostra Città e per promuovere il nome di Molfetta nel mondo e creare nuove opportunità lavorative legate al turismo culturale.

E’ anche grazie ad iniziative come questa che Molfetta sta diventando sempre più attrattiva, facendo registrare un aumento di presenze e visitatori, concorrendo alla crescita del territorio ospitando giovani provenienti da tutto il mondo.

Assessore alla Cultura

Sara Allegretta

 

 

Un particolare ringraziamento va al Sindaco Tommaso Minervini e all’Amm.ne Comunale di Molfetta, per l’impegno e la sensibilità dimostrata, oltre che per il patrocinio concesso a questa iniziativa.

http://www.premiocittadimolfetta.wordpress.com_2 premio citta di molfetta2

 

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: