Al via il Bari Piano Talent

88

Il 15 e 16 Febbraio avrà luogo a Bari la prima edizione del Bari Piano Talent, concorso musicale organizzato dall’Ass.ne Ars Nova in collaborazione con “88 Tasti” aperto a tutte le scuole del territorio e ai giovani talenti provenienti da tutto il mondo.

Il Concerto finale dei vincitori si terrà Sabato 29 Febbraio 2020 presso “88 Tasti” in Piazza A. Moro 22. Vi aspettiamo.

Il termine per effettuare le iscrizioni ed il versamento della quota di partecipazione è fissato alle ore 24.00 del 4 Febbraio 2020.

BANDO 88 TASTI

La domanda di iscrizione può essere compilata su apposito modulo predisposto dall’Organizzazione o su copia di esso. I partecipanti possono richiedere il modulo inviando apposita email al seguente indirizzo iscrizioni@arsnovacademy.it. Il modulo sarà scaricabile dal sito internet: http://www.arsnovacademy.it e dalla pagina facebook: “Associazione Ars Nova”.

Saranno accettate esclusivamente le domande corredate di versamento effettuato con bonifico bancario. Non sono ammesse altre modalità di versamento della quota d’iscrizione.

Per informazioni o chiarimenti si prega di contattare i seguenti numeri: 3894241688 e 3465339211 o inviare apposita email a questi indirizzi:  ester.ferrara@gmail.com  e/o iscrizioni@arsnovacademy.it.

 

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: