Molfetta Piano and Friends 2021.

Si avvicina la data della nuova edizione del Molfetta Piano and Friends,meeting per giovani e leggende della Musica
Questo anno in due Date
nella prima data 31 Luglio il Maestro Giovanna Valente ,pietra miliare del mondo pianistico anticiperà il proprio recital con la presentazione della propria opera Schizzi Giovanili ,presenterà la serata Barbara Mangini,situazione artistica che permetterà a giovanissimi pianisti di poter dar inizio con delle piccole performance.Alle ore 19 il magistrale recital Pianistico dal repertorio accattivante .
Il secondo giorno 01 Agosto aprirà la serata il recital della giovanissima promessa del concertismo italiano attualmente residente negli USA a Boston Letizia Palmieri.
Concluderà l’evento Daniel Rivera legenda pianistica internazionale ,punto di riferimento del mondo musicale passato ,presente e futuro.Presenterà la serata il Dott. Anselmo Terenzio.
Il progetto ha come finalità promuovere e consolidare nella ridente cittadina Molfettese il dibattito pianistico internazionale.In quei due giorni i riflettori saranno puntati sul nostro evento che permetterà a giovani e addetti ai lavoro di potersi approcciare con realtà consolidate . Vi aspettiamo ♥️

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: